Concessionario Evinrude, vendita imbarcazioni

Barche
 
La storia è quella di chi ama il mare e chi ama il mare lo sa, deve avere due qualità fondamentali: la tenacia e la perseveranza. Perché il mare può cambiare ogni minuto e i venti non sempre sono favorevoli. mission aziendaleLo ha dimostrato il cantiere nautico Eolo, che da anni lotta per mantenere alta la qualità delle sue imbarcazioni e la formula del Made in Italy al 100%. La famiglia Fortunato ha dimostrato, dopo 44 anni di attività, come sia necessario puntare a standard sempre più alti di qualità, professionalità, innovazione e affidabilità del prodotto. Da sempre infatti il Cantiere Eolo si è affidato alla ricerca, scommessa che ha decretato la sua fortuna riuscendo non solo ad imporre la formula del made in Italy come caratteristica vincente proprio qua in Italia, ma grazie a questo riuscendo anche ad esportare il marchio all’estero, creando una di quelle realtà di cui andare fieri anche fuori dai confini.
Scegli la categoria
Barche
Eolo 730 DAY efb
La Eolo 730 Day EFB è un modello adatto alle famiglie. Linee eleganti, rifiniture curate nel dettaglio. Parola d'ordine : comodità. L'ampio prendisole di poppa è sicuramente il luogo dove si fondono tutte le caratteristiche vincenti di questo modello : vivibilità degli spazi, confort e design innovativo.
Eolo 650 Day
Adatta a splendide gite esplorative in compagnia di amici. Le Eolo 650 Day è comoda e frizzante allo stesso tempo, con una potenza massima di 200 hp. Tavolinetto di poppa e cabina matrimoniale, rifinita nei dettagli per un pernottamento comodo e accogliente, sono solo alcune delle caratteristiche di questo modello unico per rapporto qualità/prezzo.
Eolo 590 DAY efb
La parola d'ordine per Eolo 590 Day è sicuramente confort. La prova piu' evidente è l'ampio prendisole di prua e i comodi divanetti che completano la prolunga del prendisole di poppa. La performance e la facilità della guida la rendono perfetta per entrare a fare parte del mondo Eolo.
 1  2   prossimo